Come funziona il programma di permuta?
- Visualizzate l'elenco delle vecchie apparecchiature che il cliente desidera restituire.
- Ottenete un preventivo per l'offerta di permuta online.
- Ricevete l'offerta preliminare immediatamente via email.
- Trasferite il valore di permuta al vostro cliente quando vendete apparecchiature HPE Networking nuove.
- Utilizzate il link nell'offerta preliminare per tornare al nostro sito Web e completare la richiesta fornendo le informazioni richieste.
- Leggete e accettate la sezioneTermini e condizioni.
- Ricevete immediatamente una conferma email dei dettagli della richiesta.
- Una volta verificati correttamente i dati, la richiesta di permuta verrà approvata e verrà richiesto di confermare i dettagli del ritiro.
- Seguite le istruzioni per la spedizione e consegnateci le apparecchiature in permuta del cliente.
- Ricevete il rimborso della permuta direttamente sul vostro conto in banca.
Se i prodotti sono più di 20, il
» Centro di assistenza clienti sarà lieto di fornire il necessario supporto.
La data della fattura dell'utente finale non deve essere precedente a 30 giorni prima del completamento della richiesta finale sul sito Web della Promozione.
Una volta completata la richiesta di permuta, saranno necessari da 2 a 3 giorni lavorativi per verificarla e formalizzare il contatto per completare le disposizioni per la spedizione dei prodotti in permuta.
Il periodo che intercorre tra l'accettazione della richiesta di permuta e l'effettivo ritiro dei prodotti in permuta non deve superare i 90 giorni di calendario. I prodotti in permuta del cliente non devono essere consegnati oltre 90 giorni dopo la data della fattura dell'utente finale.
Trasferiremo il rimborso direttamente sul conto corrente entro 45 giorni dalla consegna e dalla verifica dell'idoneità dell'apparecchiatura in permuta.
Per qualunque richiesta speciale relativa alle tempistiche, è possibile contattarci.
Per conoscere i dettagli e i requisiti completi, consultare i termini e le condizioni del Programma Trade-in HPE Networking .
Come viene determinato l'importo dell'offerta di permuta
- I prodotti HPE Networking nuovi aderenti al programma sono visualizzati in questo elenco.
- Gli switch, i router, gli access point e i controller di accesso di qualunque produttore sono idonei per la restituzione.
- I prodotti resi e le apparecchiature HPE Networking nuove devono appartenere alla stessa categoria di prodotto (gli switch possono essere permutati solo con altri switch, gli access point con altri access point, e così via).
- Il calcolo del valore di permuta si basa sui punti assegnati ai prodotti.
- Per i Prodotti HPE e i Prodotti trade-in delle categorie Switching, Routing e Controller di accesso, i punti equivalgono al numero di porte di rete funzionanti di ciascun prodotto. Per la categoria Transceiver viene assegnato 1 punto per prodotto, 2 punti per i cavi DAC.
- Per i Prodotti HPE e i Prodotti trade-in della categoria Access point viene assegnato 1 punto per prodotto.
- Se si desidera ottenere il rimborso massimo per ciascun prodotto HPE, i punti per i prodotti in permuta corrispondenti devono essere uguali o superiori ai punti assegnati al nuovo prodotto HPE.
- Se si offrono meno punti di permuta rispetto a quelli nuovi, l'importo del rimborso sarà proporzionale.
- Quando si calcola un'offerta di permuta, il nostro sito Web assegna automaticamente i valori di rimborso più elevati possibile per ciascun punto di permuta prima di proporre la nostra offerta di permuta preliminare.
- Per maggiori informazioni su queste offerte chiamare HPE al numero oppure contattarci.